La punizione

uno strumento di disciplina, ma quanto è efficace?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    129

    Status
    Offline

    La punizione
    uno strumento di disciplina, ma quanto è efficace?



    Le punizione sono la conseguenza di una mancanza, di una disobbedienza, di una richiesta non eseguita correttamente. La punizione viene scelta dal master che deciderà a seconda del caso quale penitenza infliggere alla/o slave, ogni punizione può essere negoziata o persino messa su carta. l'importante è che il sottomesso sia a conoscenza di ciò che l'aspetta e sopratutto quali sono i motivi per i quali verrà punito.
    Ricordati sempre di provvedere alle cure necessarie sopratutto se la punizione è di tipo fisico o emotivo. Fare questo è molto importante per il sottomesso.

    La punizione fisica

    Le frustate sono quelle più gettonate, nel mio caso ogni infranzione comporta 20 frustate, aumentabili a discrezione del mio master in caso di recidività, ma può trattarsi anche di sculacciate, pagaiate, o schiaffi.

    La schiavitù

    Costringere il partner a restare inginocchiato, o farlgi tenere una palla fra il muro e il naso o limitare i suoi movimento è un altro metodo di punizione

    Schiavitù mentale

    Fae rimanere il sottomesso in un posto specifico per un tot tempo, magari facendolo inginocchiare o facendolo stare in una posizione scomoda, ovviamente senza potersi muovere. La violazione di queste indicazioni comportarà altre punizioni.

    Controllo dell'orgasmo

    Molto usato come punizione consisste appunto nel impedire al tuo schiavo di toccarsi o di raggiungere l'orgasmo senza il tuo permesso.
    Un'altra alternativa è usare orgasmi rovinati o costringere il sub a venire quando riesce a raggiungere il controllo.

    Punizione restrittiva

    Questa disciplina consiste nel togliere al sottomesso qualcosa che gli piace fare, portargli via un oggetto o non prestargli più le tue attenzioni.

    Fare le faccende

    Si può punire il sottomesso costringendolo a svolgere delle faccende che odiano di più indossando delle cintuere che limitano i movimenti-

    Regole del discorso

    Stabilire una regola per la quale lo schiavo possa rivolgersi a te in un determinato modo o non avere il permesso di parlarti a meno che non sia tu per primo a rivolgerti a lui.

    Umiliazione pubblica

    Umiliare il tuo schiavo costringendolo ad ammettere in pubblico le se colpe e scusandosi, dire certe cose o fare certe cose davanti ad altre persone. Rientrano in questa categoria anche la possibilità di essere masturbato o usato da altre persone
    .
    Ogni master che conosce il proprio partner può però decidere quale punizione applicare in base anche a ciò che piace o non piace fare alla/o slave. come ho già elencato può trattarsi di una forte umiliazione, oppure costringerlo a svolgere qualcosa che non vorrebbe fare o viceversa togliere qualcosa che gli piace particolarmente per un determinato tempo. In ogni caso il castigo ha come unico scopo la disciplina, quindi procedendo per tentativi si cercherà quella che riuscirà a fiaccare lo spirito ribelle dello schiavo costringendolo all'obbedienza.
    La punizione può avvenire anche tramite oggetti o sexy toys specifici.
    Se sia veramente efficace dipende da tante cose, soprattutto dal carattere dello schiavo e dal livello di dominazione che avete raggiunto, almeno è ciò che penso io. Ora vorrei sapere da voi master, quali sono le punizione che preferite infliggere e dalle slave e dagli slave quelle che temete di più o cmq quella che vi ha particolarmente fatto "soffrire".
    Ma soprattutto quanto pensiate sia efficace punire.

    Edited by Heathergrey77 - 28/4/2024, 12:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    129

    Status
    Offline
    Vari tipi di punizione:

    https://ita.xhamster.com/videos/painal-pun...5Njg0Ni4wLjAuMA


    https://ita.xhamster.com/videos/bdsm-lovin...e-booty-xhZqb3u

    https://punishworld.com/it/bdsm-slut-tied-and-punishment/
     
    Top
    .
1 replies since 27/4/2024, 23:58   32 views
  Share  
.